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Attività di audit in incognito (mistery audit), considerata indispensabile in quanto costituisce l'anello mancante tra audit di Sistema e Ispezioni di Prodotto e Servizio.
Nell'ultimo periodo si è visto uno sviluppo della pratica del mistery audit come metodo strutturato e pianificato in incognito per monitorare ed individuare il tipo di percezione ed il grado di soddisfazione del fruitore di un servizio attraverso l'occhio di un cliente particolarmente esigente, qual'è appunto il Mystery Auditor. Vengono valutati, inoltre, tutti i fattori di qualità oggettivi riferiti all'efficacia ed all'efficienza di una qualsiasi prestazione, nel suo complesso, compresa la preparazione e la fedeltà degli addetti (dipedenti, collaboratori, agenti, soci...), nonchè il comportamento, la cortesia, la volontà di aiutare il cliente, di preparare e presentare al meglio i prodotti e i servizi ; nonchè altre performance degli addetti (ad esempi indicatore di impegno, di volontà nel seguire i propri compiti, di assenteismo anche temporaneo...) e di tutti gli altri elementi caratteristici e importanti per ogni tipologia di prodotto e servizio erogato. Invero, un elemento fondamentale per qualsiasi organizzazione è il livello di servizio che si è in grado di fornire ad ogni cliente potenziale o già acquisito; difatti, ricerche scientifiche, dimostrano, che ogni causa di perdita cliente è fortemente legata al livello di servizio (per questo la necessità di attivitù di myster audit).
Per qualsiasi informazione si prega di contattare direttamente , senza impegno, il Direttore Scientifico del Portale INAE Leopoldo COMPARIN al n. + 39 348-8255645 - Vista la particolarità del servizio e la riservatezza il contatto deve essere espletato direttamente dal Presidente, dall'Amministratore Delegato o chi esso dell'organizzazione interessata al servizio